Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento degli incarichi di rilevatore esterno per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Approvazione bando e schema di domanda.

Data:

06 Maggio 2024

Tempo di lettura:

avviso pubblico

Descrizione

E' indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di un elenco di soggetti esterni all’Amministrazione Comunale, a cui affidare n. 8 incarichi di rilevatori da cui attingere, secondo necessità, per il conferimento di incarichi di rilevatore nell’ambito delle operazioni del Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni per l’anno 2024.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, con allegata la fotocopia di un documento d’identità, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di 21 MAGGIO 2024 mediante la compilazione del modulo allegato in una delle seguenti modalità:

•  inviata per Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo.comunecrucoli@pcert.postecert.it ;
  • consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Crucoli, Via Roma n. 6 nei giorni dal 07.05.2024 al 21.05.2024 negli orari di apertura;
  • inviata a mezzo raccomandata a/r e indirizzata al Comune di Crucoli purché pervenute all’Ente entro il termine di scadenza prefissato.

E' possibile accedere all'avviso ed ai relativi documenti pubblicati sull'Albo Pretorio del Comune utilizzando i seguenti link:

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 17:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!