Avviso di sospensione del servizio di approvvigionamento idrico

04 Ottobre 2023

avviso pubblico

Si avvisa la cittadinanza che a causa di una rottura alla vasca di accumulo acqua sita in località Silipetto sarà sospeso il servizio di approvvigionamento idrico per la frazione Torretta dalla Strada provinciale (direzione nord) fino alla stazione ferroviaria (lato sopra linea ferroviaria).
Si comunica in oltre che la ditta manutentrice è già intervenuta e sta procedendo con i lavori di ripristino per riattivare nel minor tempo possibile il servizio che al momento si presume dovrebbe riprendere entro la serata odierna.

In ogni caso sarà garantita l’alimentazione della rete dalle ore 12:30 alla ore 13:30

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 00:07