Si porta a conoscenza degli interessati che sul portale web del Ministero della Cultura è stato pubblicato Avviso pubblico a supporto delle imprese che operano nei borghi destinatari di finanziamenti PNRR – M1C3|2.1 Attrattività dei borghi.

31 Maggio 2023

avviso pubblico

Come riporta lo stesso Ministero, l’Avviso Imprese Borghi è finalizzato a favorire il recupero del tessuto economico-produttivo dei 294 Borghi assegnatari delle risorse di cui al precedente Avviso pubblico (Borghi Linea B) per la presentazione di progetti di rigenerazione culturale e sociale.

Pertanto, considerato che il Comune di Crucoli è presente con la proposta “Viaggiare nel Borgo 2.0” tra i 294 Borghi assegnatari, le imprese (già costituite o di nuova costituzione) che operano sul territorio comunale potranno presentare istanza di finanziamento sul portale di Invitalia (Soggetto gestore) a partire dalle ore 12.00 del giorno 8 giugno 2023 fino alle ore 18.00 del giorno 11 settembre 2023.

Ulteriori dettagli e i documenti dell’avviso sono reperibile al link:

Ass. Programmazione Fondi Europei
Ing. Gianfranco Gagliardi