Descrizione
Il Comune di Crucoli, in qualità di amministrazione aggiudicatrice , ha indetto una procedura di gara aperta, gestita interamente tramite piattaforma telematica, per l'affidamento del "Servizio di raccolta porta a porta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, dei materiali da recupero, dei servizi di igiene urbana".
La procedura è gestita dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Crotone.
Dettagli dell'appalto
L'appalto ha una durata di 24 mesi a decorrere dalla data del verbale di consegna dei servizi. L'importo complessivo dell'appalto è di , di cui:
- per il servizio, quale importo a base di gara soggetto a ribasso.
- per gli oneri previsti per la sicurezza non soggetti a ribasso.
L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Come partecipare
Gli operatori economici interessati possono trovare tutta la documentazione di gara, inclusi il bando e il disciplinare, e presentare la propria offerta attraverso la piattaforma telematica della Stazione Unica Appaltante, accessibile al seguente indirizzo: https://sua.provincia.crotone.it/
Scadenze
- Termine ultimo per la presentazione delle offerte: venerdì 11 luglio 2025, ore 12:00.
- Apertura delle offerte: lunedì 14 luglio 2025, ore 10:00.
La procedura si svolgerà in modalità telematica, senza sedute pubbliche in presenza. I concorrenti potranno seguire l'avanzamento della gara tramite la piattaforma stessa.
Il Responsabile Unico del Progetto (RUP) è il Geom. Salvatore Flotta.
Si invitano tutti gli operatori economici interessati a prendere visione della documentazione integrale disponibile online per conoscere tutti i dettagli e i requisiti di partecipazione.