Censimento pozzi

Dettagli della notizia

Pubblichiamo l'avviso pubblico relativo al censimento dei pozzi autorizzati ed eventualmente anche dei punti di prelievo delle acque non ancora autorizzati o controllati.

Data:

05 Luglio 2023

Tempo di lettura:

avviso pubblico

Descrizione

Relativamente allo sversamento di percolato dalla discarica di Scala Coeli, al fine di consentire ad ArpaCal di effettuare il monitoraggio qualitativo delle acque sotterranee, si rende necessario effettuare un censimento completo dei pozzi presenti sul territorio comunale (con particolare riferimento a quelli ubicati nella valle del fiume Nicà) utilizzati per la captazione delle acque sotterranee.

Pertanto, come indicato da ArpaCal con nota prot.n.20539 / 2023 del 04-07-2023, si prega di voler comunicare al Comune di Crucoli l’ubicazione dei pozzi autorizzati ed eventualmente anche dei punti di prelievo delle acque non ancora autorizzati o controllati.

Dati da inviare al Comune di Crucoli:

• dati personali del proprietario del terreno in cui ricade il pozzo (nome, cognome, riferimento telefonico);
  • dati catastali (numero del foglio e della particella catastale);
  • ubicazione del pozzo (coordinate - SE DISPONIBILI).

Indirizzo mail a cui inviare i dati:
protocollo.comunecrucoli@pcert.postecert.it

Rif. Telefonico: centralino - 0962/33274 - Salvatore Flotta / Giuseppe Amantea

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 00:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!