Crucoli premiato nella guida “Il mare più bello 2024” di Legambiente

Crucoli è tra i comuni calabresi che hanno ottenuto tre Vele nella guida "Il mare più bello 2024" di Legambiente e Touring Club Italiano.

24 Giugno 2024

Guida Mare Blu 2024

È con piacere che vi segnaliamo che il nostro Comune è stato inserito nella guida per le sue caratteristiche ambientali e la qualità dell’ospitalità tra i migliori mari della Calabria. Questo premio sottolinea l'impegno del Comune nel mantenere un ambiente marino di alta qualità, valorizzando il suo patrimonio naturale e culturale.

Da oltre vent’anni la Guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano stimola e orienta le villeggiature di quanti preferiscono scegliere la propria meta estiva all’insegna della responsabilità e della qualità ambientale.

La guida sottolinea anche l’adesione del nostro Comune all'iniziativa Life TurtleNest, promossa da Legambiente per la tutela degli habitat di nidificazione della tartaruga Caretta Caretta.

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, 17:15