Area 1 – Affari Generali

Fanno parte di quest'area amministrativa i seguenti uffici: Segreteria - Protocollo, archivio e URP - Affari legali - Anagrafe - Stato civile - Elettorale e leva - Servizi sociali - Pubblica istruzione, cultura, sport e turismo

Competenze

Rientrano nell'Area Affari Generali le competenze dei seguenti uffici:
  • Ufficio di segreteria
  • Ufficio protocollo, archivio e URP
  • Ufficio affari legali
  • Ufficio anagrafe
  • Ufficio di stato civile
  • Ufficio elettorale e leva
  • Ufficio servizi sociali
  • Ufficio pubblica istruzione, cultura, sport e turismo

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Salvatore Flotta

Responsabile dell’Area affari generali e dell’area amministrativa, tributi e servizi di rete

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo unità organizzativa:

Salvatore Flotta

- Responsabile dell’Area affari generali e dell’area amministrativa, tributi e servizi di rete


Ulteriori dettagli

Pasquale Acri

- Addetto/a all’Ufficio protocollo, archivio e URP


Ulteriori dettagli

Caterina Minicò

- Addetto/a all’Area affari generali


Ulteriori dettagli

Antonietta Mingrone

- Addetto/a all’Area affari generali


Ulteriori dettagli

Maria Stella Gallo

- Addetto/a all’Area affari generali


Ulteriori dettagli

Riccardo Marino

- Addetto/a all’Area affari generali


Ulteriori dettagli

Servizi collegati

Categoria:

Certificati anagrafici

Il servizio rende disponibili online 15 tipologie di certificati anagrafici.

Categoria:

Pagare il canone per le lampade votive

In questa sezione potrai pagare il canone per le lampade votive. Per qualsiasi richiesta è possibile rivolgersi agli uffici comunali.

Categoria:

Richiedere iscrizione all'asilo nido

Possono iscriversi i bambini da 3 mesi a 3 anni di età in regola con le vaccinazioni previste per legge e residenti nel territorio comunale di Crucoli.

Categoria:

Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado statali di Crucoli

Categoria:

Richiedere la sepoltura di un defunto

L'ufficiale di stato civile, ricevuta la documentazione relativa al decesso, provvede alla stesura dell'atto di decesso nonché a rilasciare, non prima delle 24 h dopo la morte, il permesso di seppellimento che viene consegnato all'incaricato dei familiari

Categoria:

Richiedere una pubblicazione di matrimonio

Servizio per la richiesta di autorizzazione previa celebrazione dei matrimoni civili

Categoria:

Cambio di residenza

Comunica al tuo Comune il cambio di residenza per te e per la tua famiglia anagrafica

Pagina aggiornata il 20/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri