Commissario straordinario di liquidazione

Organo straordinario di liquidazione per l'amministrazione della gestione e dell'indebitamento pregresso e per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti del Comune di Crucoli.

Organo straordinario di liquidazione per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso e per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti del Comune di Crucoli.
Con il decreto del Presidente della Repubblica in data 27 giugno 2019, è stato nominato l’organo straordinario di liquidazione del Comune di Crucoli (KR), nella persona del dott. Aldo Vittorio Ettore Giordano.

Il suddetto dott. Aldo Vittorio Ettore Giordano ha presentato le dimissioni per gravi motivi di salute.

Con il decreto del Presidente della Repubblica, in data 28 maggio 2021, il dott. Gianfranco Ielo è stato nominato, ai sensi dell’art. 252 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, organo straordinario di liquidazione per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso e per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti del predetto comune, in sostituzione del dott. Aldo Vittorio Ettore Giordano.

Pagina aggiornata il 27/06/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri