Una nuova illuminazione per Crucoli: sostenibilità, efficienza e sicurezza in primo piano

Dettagli della notizia

A Crucoli prende avvio il progetto di riqualificazione dell'illuminazione pubblica, affidato alla ESCo City Green Light, alimentato al 100% da fonti rinnovabili e includerà il telecontrollo di tutti gli impianti.

Data:

17 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Nuovo servizio di illuminazione pubblica

Descrizione

A Crucoli prende avvio il progetto di riqualificazione dell'illuminazione pubblica, affidato alla ESCo City Green Light, nell’ambito della convenzione Servizio Luce 4 Consip. I lavori partiranno nel mese di Febbraio 2024 e porteranno alla sostituzione di 785 corpi illuminanti con sorgenti led di ultima generazione, il nuovo servizio di illuminazione sarà alimentato al 100% da fonti rinnovabili e e includerà il telecontrollo di tutti gli impianti, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la condivisione del risparmio energetico e l'adesione al progetto Public Energy Living Lab (PELL) promosso dall'ENEA.

Attraverso i canali dedicati e di seguito elencati, segnalaci guasti, lampioni spenti o eventuali criticità, indicando il comune di appartenenza. Avremo cura di gestire le richieste e di risolvere i problemi con la massima cura e rapidità.

• mail: segnalazioni.crucoli@citygreenlight.com
• numero verde: 800642120
• APP: City Green App (disponibile per iOS e Android)

Ultimo aggiornamento: 30/01/2024, 00:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri