Servizio Pagamenti Online (senza accesso tramite SPID)

  • Servizio attivo

Il Comune di Crucoli ha aderito al sistema pagoPA. Accedendo al portale dei pagamenti online, cittadini ed imprese possono ora pagare, in modalità telematica, i servizi erogati dalla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.


A chi è rivolto

Il sistema pagoPA si rivolge ai Cittadini e alle Imprese che devono effettuare un pagamento al Comune di Crucoli.

Descrizione

Il sistema pagoPA consente ai Cittadini ed Imprese di utilizzare sia le tradizionali modalità di pagamento agli sportelli dei PSP (Banche, Uffici postali, GDA, ecc.) che espongono il logo “pagoPA”, sia la nuova modalità telematica attraverso il sito web del Comune.

Come fare

Il servizio consente di effettuare pagamenti senza autenticarsi tramite SPID.

E' possibile pagare un bollettino già emesso inserendo il Codice Fiscale del debitore ed il Codice avviso o IUV, mentre cliccando su "Crea pagamento spontaneo" potrai inserire un pagamento spontaneo per uno dei servizi previsti.

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario un dispositivo connesso ad internet dotato di browser, che consenta di accedere al link in questa pagina.

  • dispositivo che può accedere a questo sito web

Cosa si ottiene

Pagamento al Comune per il servizio desiderato.

Tempi e scadenze

Attraverso il servizio è possibile pagare online, in tempo reale, oppure generare un bollettino di pagamento PagoPA, pagabile agli sportelli dei PSP (Banche, Uffici postali, GDA, ecc.) che espongono il logo “pagoPA”.

Quanto costa

Nessun onere a carico del cittadino o dell’Ente richiedente la pubblicazione.

Accedi al servizio

Per i pagamenti tramite servizio on line clicca su "Paga online"

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 04/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri