Comune di Crucoli

Contenuti in evidenza

Il nuovo sito web comunale realizzato con i fondi della Misura 1.4.1 del PNRR è in fase di aggiornamento.

Novità in evidenza

notizia 04 Apr 24

Bando premio letterario Città di Crucoli "Giuseppe Barberio: il valore del dialetto come elemento identitario di una comunità" - Terza edizione 2024

Partecipa al Premio Letterario Città di Crucoli 2024 su dialetti e identità. Gratuito per poeti e scrittori, il concorso ha due sezioni: poesia in vernacolo e libro pubblicato dopo il 2020.

Novità

Bando premio internazionale di poesia e saggistica Città di Crucoli “On. Giovanni Lamanna: La Forza delle Radici” - Terza edizione 2024

Partecipa al Premio Letterario Città di Crucoli 2024, dedicato all'emigrazione e alle radici culturali. Tre sezioni aperte a poeti, scrittori e studenti.

Novità

L'amministrazione comunale ringrazia i cittadini per gli ottimi risultati raggiunti nella raccolta differenziata.

Crucoli, primato provinciale per percentuale di raccolta differenziata! Chiuso il 2023 al 74,41%, ora è possibile abbattere la tassa sui rifiuti.

Primo posto nella classifica della provincia di Crotone per il riciclaggio

Nessun evento in programma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!