Servizio Pagamenti Online (senza accesso tramite SPID)

Il Comune di Crucoli ha aderito al sistema pagoPA. Accedendo al portale dei pagamenti online, cittadini ed imprese possono ora pagare, in modalità telematica, i servizi erogati dalla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

Il sistema pagoPA si rivolge ai Cittadini e alle Imprese che devono effettuare un pagamento al Comune di Crucoli.

Il sistema pagoPA consente ai Cittadini ed Imprese di utilizzare sia le tradizionali modalità di pagamento agli sportelli dei PSP (Banche, Uffici postali, GDA, ecc.) che espongono il logo “pagoPA”, sia la nuova modalità telematica attraverso il sito web del Comune.

Il servizio consente di effettuare pagamenti senza autenticarsi tramite SPID.

E' possibile pagare un bollettino già emesso inserendo il Codice Fiscale del debitore ed il Codice avviso o IUV, mentre cliccando su "Crea pagamento spontaneo" potrai inserire un pagamento spontaneo per uno dei servizi previsti.

Per accedere al servizio è necessario un dispositivo connesso ad internet dotato di browser, che consenta di accedere al link in questa pagina.

• dispositivo che può accedere a questo sito web

Pagamento al Comune per il servizio desiderato.

Attraverso il servizio è possibile pagare online, in tempo reale, oppure generare un bollettino di pagamento PagoPA, pagabile agli sportelli dei PSP (Banche, Uffici postali, GDA, ecc.) che espongono il logo “pagoPA”.

Nessun onere a carico del cittadino o dell’Ente richiedente la pubblicazione.

Per i pagamenti tramite servizio on line clicca su "Paga online"

Argomenti:

Pagina aggiornata il 15/07/2024