Prenotare postazione Coworking

  • Servizio attivo

Il servizio consente di prenotare una postazione di lavoro all'interno del nuovo spazio di coworking del Comune di Crucoli.


A chi è rivolto

Cittadini, professionisti, studenti e chiunque abbia bisogno di uno spazio di lavoro temporaneo.

Descrizione

Il Comune di Crucoli, nell'ambito del progetto "Viaggiare nel Borgo 2.0" finanziato dal PNRR, mette a disposizione dei cittadini uno spazio di coworking. Il servizio permette di prenotare gratuitamente una delle postazioni di lavoro disponibili all'interno del Palazzo Comunale, per brevi periodi. Lo spazio è attrezzato per favorire l'incontro, lo scambio di idee e la produttività.

Come fare

Le prenotazioni si effettuano esclusivamente online, compilando il form presente in questa pagina, cliccando sul link "Prenota ora".

Per inviare il modulo è necessario:

  1. selezionare la postazione, scegliendo tra le 6 disponibili (3 dotate di PC e 3 senza PC)
  2. selezionare il giorno e l'orario desiderati, scegliendo tra gli slot disponibili in calendario
  3. inserire i propri dati anagrafici, verificandoli prima di inviare il modulo
  4. accettare l'informativa privacy

Il sistema invierà una mail di conferma in tempo reale.

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario un dispositivo connesso ad internet dotato di browser, che consenta di accedere al link in questa pagina.

Cosa si ottiene

Con la prenotazione si ottiene l'accesso per il periodo selezionato a una postazione di coworking all'interno del Comune di Crucoli. Il cittadino riceverà una conferma all'indirizzo email indicato in fase di prenotazione.

Tempi e scadenze

La conclusione della prenotazione online è immediata.

Orari di apertura:

    • Agosto: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
    • Settembre: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, e anche martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Quanto costa

La prenotazione e l'utilizzo delle postazioni sono totalmente gratuiti.

Non sono previsti costi di invio dell'istanza o altri costi collegati.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ulteriori informazioni

Il servizio è attivato in via sperimentale per i mesi di agosto e settembre e si inserisce nell'ambito del "Progetto Viaggiare nel Borgo 2.0" finanziato tramite PNRR.
Sono disponibili in totale 6 postazioni: 3 con PC e 3 senza PC

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri