Area 4 – Amministrativa, tributi e servizi di rete

Fanno parte di quest'area amministrativa i seguenti uffici: Gestione servizi informatici, SUAP e protezione civile - Impiantistica, servizi a rete e servizio idrico integrato, rifiuti solidi urbani e gestione dei relativi automezzi - Tributi

Competenze

Rientrano nell'Area Tributi, amministrativa e servizi a rete le competenze dei seguenti uffici:
  • Ufficio di gestione servizi informatici, SUAP e protezione civile
  • Impiantistica, servizi a rete e servizio idrico integrato, rifiuti solidi urbani e gestione dei relativi automezzi
  • Ufficio tributi

Tipologia di organizzazione

Area

Salvatore Flotta

Responsabile Affari generali e Tributi, amministrativo e servizi a rete Salvatore Flotta

Servizi collegati

Pagare Canone COSAP

Il canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche (COSAP) è dovuto da qualsiasi soggetto che intenda servirsi dello spazio pubblico in maniera esclusiva.

Pagare canone idrico

Servizio di pagamento del canone per la fornitura di acqua potabile

Pagare canone unico patrimoniale CUP

Dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il canone unico patrimoniale: consiste nella somma dovuta a comuni, province e città metropolitane per l'occupazione di suolo pubblico e per gli spazi pubblicitari.

Categoria:

Servizio Pagamenti Online (con accesso tramite SPID)

Il Comune di Crucoli ha aderito al sistema pagoPA. Accedendo al portale dei pagamenti online, cittadini ed imprese possono ora pagare, in modalità telematica, i servizi erogati dalla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

Categoria:

Servizio Pagamenti Online (senza accesso tramite SPID)

Categoria:

Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)

Servizio per la gestione delle pratiche relative alle attività produttive

Pagina aggiornata il 13/07/2024